Lambretta Club Toscana

20th – Festeggiamo 20 Anni !!!! (1997-2017)

Storia del Club

LAMBRETTA NARDINO okIl Lambretta Club Toscana nasce nel 1997, dall’impegno di un gruppo di ammiratori e appassionati per il famoso scooter, determinati a far rivivere e promuovere la conoscenza del mito Lambretta, oggetto del desiderio e riscatto economico sociale degli anni del dopoguerra.

In questi anni, grazie all’organizzazione di raduni, manifestazioni e mostre, siamo riusciti, nel nostro piccolo, a far rivivere ai numerosissimi partecipanti momenti di aggregazione e di gioia, con il ricordo di stralci di vita passati che spaziavano dal “ …. anche mio padre aveva una lambretta come questa… ma di colore diverso…” al “ è stata sempre la mia preferita… veloce e bilanciata con il motore centrale..”, rendendoci ancora più orgogliosi di portare avanti questo progetto.

 La partecipazione sempre più numerosa di noi “Toscani” al Raduno Nazionale Lambretta Club d’Italia ma soprattutto grazie a quello svoltosi a Montecatini Terme (PT) nel 2014, organizzato dal Nostro Club, ha reso possibile consolidare, quei rapporti di amicizia e affetto con i Club Lambretta Regionali, continuando ad alimentare la passione per il Mito, rendendola ogni giorno più coinvolgente.